003, orange / bright colors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ♡ catwitch (月 氷)
    Posts
    21,852
    Reputation
    +26
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    XHnEwyv > yJd4g3r


    5LI6RWP
    ▲ il mio photoshop è in inglese, quindi a volta la traduzione potrebbe differire dall'originale!
    ▲ icon t u t o r i a l © urucch/urumi kanzaki/margaret
    ▲ se prelevate/utilizzate - usate i credits!
    CODICE
    icon tutorial by [URL=https://moonwitch.forumfree.it/?act=Profile&MID=7370116]urucch[/URL]


    ■ Per prima cosa ho scelto un'immagine di Sun Bak (tumblr_ma123eQNKx1qid2nw) e l'ho ritagliata 200x200 px per applicare una colorazione a piacere - e poi ho cancellato lo sfondo servendomi di un pennello 7px per i contorni esterni e 2px per i particolari dei capelli
    iBbMI9I
    ■ Ho inserito sotto il livello di Sun 1)questa texture su normale e 2)questa - schiarisci 100%
    WbcerPD
    ■ Poi ho inserito questa texture su moltiplica 100% e questa ma sopra anche al livello di Sun - schiarisci 30% opacità e 40% riempimento
    gGTyVhV
    ■ Ho staccato Sun dal basso e l'ho posizionata più al centro, poi ho preso questa texture e l'ho capovolta - schiarisci 95%
    8564Vi9
    ■ Con un pennello 8px, durezza 100%, ho cancellato la parte di Sun sotto la scritta
    raovADk
    ■ In cima a tutti i livelli -- livello -- nuovo livello di aggiustamento (?) -- filtro fotografico -- ff8010 , densità 23%
    nuovo livello di aggiustamento (?) -- luminosità 17 /contrasto -12
    nuovo livello di aggiustamento (?) -- vibrazione 46 /contrasto -3
    K20YJOw
    ■ Vi ricordo che siamo sempre in cima a tutti i livelli! Questa texture - scurisci - 40% opacità; riempimento: 70%
    ■ Invece questa texture la andiamo a inserire sopra a Sun ma sotto la scritta bianca(texture precedente) e poi ho rasterizzato il livello e l'ho sfumata coi filtri
    zZ6nAU6
    ■ Inserisco l'ultimo livello d'aggiunta -- filtro fotografico -- fff600 , densità 17%
    ■ Per ultimo copio tutto - incollo e contrasto intelligentecol filtro -- amount: 52; radius: 0,3
    Tadaaaaan *w*
    XHnEwyv

    Edited by u r u cchan - 2/7/2018, 18:11
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,592
    Reputation
    +1
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Ho utilizzato alcune delle risorse che hai utilizzato tu e ti ho taggata qui c:
    Comunque i tuoi lavori sono spettacolari, complimenti
    contattiwww
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ♡ catwitch (月 氷)
    Posts
    21,852
    Reputation
    +26
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Grazie mille (scusa se rispondo adesso :orsettolove: )
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2018, 10:56   142 views
  Share  
.
Top
Top