*indica tabella* OVIDIO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,328
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    *indica la tabella e sclera* OVIDIO! *w*
    ... coff. Facciamo le cose come si deve. x°
    Sono Francesca, ho 17 anni (sì, facciamo che li ho già?), vivo tra Cosenza e Reggio Calabria in base ai periodi dell'anno e frequento il Liceo Classico. Ho un grande amore per Catullo, Epicuro e quella piccola anima di Lucrezio Caro, la fantascienza e il futuristico, il thriller e il giallo puro: altro? Non mi pare di ricordare altro. Ho già elencato le mie priorità. Senza una quotidiana dose di poesia latina, di filosofia, di futuro e di angst non vivo serenamente. Ah, davvero, vivi serenamente? Beh dai ci provo, non siamo così drastici.
    Cerco sempre modi nuovi per migliorare il mio stile di scrittura -- ho già storie in corso, già pubblicate, con qualche premio non ufficiale vinto, but whatever: da quello che molti mi dicono tendo al filone surreale, quindi perché non sfruttarlo? Potrebbe tornarmi utile.
    Nel tempo libero e quando ho ispirazione, mi dedico all'illustrazione spassionata, al comporre musica, e di recente sto facendo pratica con programmi di modellazione tridimensionale. Conosco in maniera discreta (per me è discreta) il linguaggio HTML, quindi a volte mi cimento nei codici. Ultimamente li faccio di rado. Preferisco più l'editing di immagini e montaggi video (sto ancora prendendo la mano, con questo).
    Si può notare come Overwatch mi possieda fin dentro al midollo. *indica l'avatar* Sono una delle rare personcine che vede in Hanzo del grande potenziale. In altre parole, Hanzo main. O meglio, è quello che preferisco, sebbene il mio spirito si sdoppi quando vede Moira, Phara, ultimamente Mei e Zenyatta. True self is without form, remember this. La senti la filosofia farsi strada nella tua mente, nelle tue stanche membra?
    Lo percepisci l'essere parmenideo?
    ... La finisco, giuro. x° Piacere di conoscerti, non potevo fare a meno di commentare sclerando il pezzo di Ovidio (anche se forse non volevi anche prendere la traduzione italiana o... era già nella tabella (?))
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ♡ catwitch (月 氷)
    Posts
    21,852
    Reputation
    +26
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Ciao cara, innanzitutto grazie mille per esserti presentata e benvenuta :coolbear:
    Ma che brava, una scrittrice! *---* dov'è che hai pubblicato le tue storie? Mi piacerebbe leggerne una : D
    Purtroppo devo deluderti perché Overwatch non lo conosco proprio ç__ç
    Comunque la traduzione di Ovidio l'ho messa apposta con entrambe le lingue *w* Io ho fatto il liceo classico-linguistico quindi la mia passione per l'antichità è nata lì XD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,328
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (« uru kanzaki @ 4/7/2018, 17:15) 
    Ciao cara, innanzitutto grazie mille per esserti presentata e benvenuta :coolbear:
    Ma che brava, una scrittrice! *---* dov'è che hai pubblicato le tue storie? Mi piacerebbe leggerne una : D
    Purtroppo devo deluderti perché Overwatch non lo conosco proprio ç__ç
    Comunque la traduzione di Ovidio l'ho messa apposta con entrambe le lingue *w* Io ho fatto il liceo classico-linguistico quindi la mia passione per l'antichità è nata lì XD

    Oh ;w; Le ho pubblicate in parte su wattpad e in parte su efp :3 su efp ci sono anche le prime che ho scritto tanti anni fa, soprattutto one-shot. Su wattpad invece ci sono poesie ed "epistole" con tematiche abbastanza serie a cui tengo molto. Dato che ti piacerebbe leggerne qualcuna beh, stanno qui e qui >//< thanks!
    E comunque sì che meraviglia, anche se non è uno dei miei preferiti come ho già detto Ovidio merita <3
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    ♡ catwitch (月 氷)
    Posts
    21,852
    Reputation
    +26
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Grazie per avermele linkate, le guarderò assolutamente *w* tumblr_inline_mueoe7CgAV1qdlkyg
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,328
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Figurati! Poi fammi sapere u//u
     
    Top
    .
4 replies since 4/7/2018, 15:42   171 views
  Share  
.
Top
Top